Krupps Ecology Care

Ricerca modello

News

20/11/2015

iKloud

iKloud, il primo sistema wifi al mondo progettato per il controllo delle nostre lavastoviglie

 

Controllo dei consumi, autodiagnosi costante, possibilità di programmare la lavastoviglie da remoto ed assistenza a distanza: questi sono solo alcuni benefici dei quali potrà godere chi acquisterà una lavastoviglie Krupps.


iKloud è l’ultimo risultato del reparto di R&D dell’azienda padovana, che da anni ormai si contraddistingue per la sua propensione all’innovazione e che nel 2016 culminerà con l’introduzione dell’innovativo sistema di controllo tramite wi-fi.


Dopo forni e macchine da caffè dunque anche le lavastoviglie professionali vedono entrare in gioco l’utilizzo di questa utility diventata oramai quotidiana; molti sono i vantaggi, a partire da quelli per il rivenditore, che potrà gestire e modificare i parametri del menu tecnico anche da remoto, ricevere notifiche in tempo reale sullo stato della lavastoviglie e poter programmare gli interventi avendo una panoramica fedele sullo stato delle macchine installate. Una serie di benefici insomma che renderanno più semplice l’assistenza, permettendo di avere informazioni in tempo reale e di guadagnare tempo per altri interventi.


Per quanto riguarda l’utilizzatore invece, l’introduzione di un nuovo pannello con un’interfaccia più user-friendly renderà più facile la scelta del corretto ciclo di lavaggio in base alle stoviglie inserite all’interno del cestello, ottenendo quindi migliori risultati di pulizia. La possibilità di monitorare i consumi e di programmare accensione e spegnimento, invece, contribuiranno ad un risparmio globale evitando sprechi di energia e detersivi. L’autodiagnosi della macchina, invece, notificherà in tempo reale al tecnico le problematiche riscontate e dandogli la possibilità di intervenire direttamente mentre il ristoratore dedicherà il suo tempo interamente alla sua clientela. 
iKloud darà inoltre alcune informazioni sul corretto utilizzo dell’attrezzatura, al fine di risolvere alcuni piccoli inconveniente che quotidianamente si verificano in cucina.

Altre news

20/11/2015 iKloud iKloud iKloud, il primo sistema wifi al mondo progettato per il controllo... leggi tutto
7/10/2015 Piazza dell'eccellenza Piazza dell'eccellenza Krupps festeggia i 50 ad Host 2015 e l'azienda viene recensita da "Il... leggi tutto
7/10/2015 BARAWARDS 2015 BARAWARDS 2015 FULL LINE TRA I FINALISTI DEL PREMIO BARAWARDS-INNOVAZIONE 2015 leggi tutto
1/4/2015 Full Line Full Line Novità! leggi tutto
16/12/2014 Fiera SIRHA a Lione Fiera SIRHA a Lione Sirha leggi tutto
18/12/2014 Buon Natale Buon Natale Lo staff Krupps vi augura Buone Feste leggi tutto
17/10/2013 FULL line FULL line leggi tutto