Corporate

Da 50 anni appassionati del tuo lavoro

Esperienza, qualità, prestazioni, affidabilità: i punti di forza dei prodotti KRUPPS sono i primi alleati nel successo dei loro clienti. Non delle semplici macchine, ma tecnologia ed innovazione abbinate allo studio dei professionisti del settore, in grado di rispondere a tutte le esigenze provenienti dal mondo della ristorazione.

KRUPPS è anche sinonimo di ecosostenibilità, un’azienda da sempre attenta al rispetto dell’ambiente, all’efficienza ed al risparmio.

KRUPPS: al tuo fianco da oltre due generazioni.

Ricerca&Sviluppo: non smettiamo mai di guardare avanti

L’attenzione dedicata alla ricerca e allo sviluppo ha giocato un ruolo fondamentale nella storia e nell’evoluzione di KRUPPS, da sempre impegnata a creare concept capaci di vedere oltre gli standard.

Nel 1987 l’azienda sviluppa il sistema di lavaggio ad acqua pulita, una delle innovazioni più significative mai introdotte nei processi di lavaggio industriale, capace di conciliare efficacia nel lavaggio e rispetto per l’ambiente.

Nel corso degli anni l’impiego di risorse ed energie nel reparto di ricerca, sviluppo e controllo è proseguito con la stessa intensità, con l’obiettivo di garantire un elevato e costante livello di qualità delle macchine.

 

“Determinazione, passione, amore per il
lavoro sono i valori che mi hanno
accompagnato per oltre 45 anni, dedicati
tutti alla crescita di questa azienda”

Antonio Scanavin, Fondatore di KRUPPS Srl

KRUPPS Timeline: le tappe più significative nella storia dell’azienda

1965

Nasce KRUPPS Srl, stabilendosi nella storica sede padovana di Legnaro che occuperà per 38 anni, sino al 2003.

1974

L'azienda riceve il Premio Nazionale dell'Operosità ``Vittoria all'Export``.

1982

Esce sul mercato la prima macchina lavaoggetti KRUPPS.

1987

Prima applicazione dell’innovativo sistema di lavaggio ad acqua pulita, progettato da KRUPPS.

2004

Trasferimento dell’attività nell’attuale stabilimento di via Austria 19, a Padova, della superficie di 6000 mq.

2006

L'azienda riceve la Medaglia d’Oro nel Concorso per la Premiazione del Lavoro e del Progresso Economico, conferita dalla Camera di Commercio di Padova.

2008

Nasce la nuova linea CUBE: semplice nella forma, robusta nella meccanica, è la linea che introduce la vasta gamma di lavastoviglie Krupps.

2010

Nasce la nuova linea ECOCLEAN: con ricambio parziale d’acqua ad ogni lavaggio, è la soluzione ideale in termini di efficacia, igiene, risparmio e rispetto per l’ambiente.

2011

Nasce la nuova linea Soft. SOFT, con addolcitore incorporato, grazie alla rigenerazione continua e automatica delle resine, evita le incrostazioni di calcare e allunga la vita della lavastoviglie.

Nasce la nuova linea Elitech con pompa di risciacquo e Break-Tank incorporati. ELITECH, il top della gamma, grazie alle nuove tecnologie costruttive, garantisce una qualità di lavaggio impeccabile in grado di soddisfare le richieste dei più esigenti.

Viene realizzato il primo video promozionale dell'attività di KRUPPS: 6 minuti di girato che illustrano tutte le fasi di lavoro dell'azienda, a partire dalla progettazione della macchina sino alla spedizione del prodotto finito ed imballato.

2012

Restyling Koral 1100 e Koral 1200: vengono realizzate le nuove lavastoviglie a capotta con vasca stampata e doppia parete.

2013

Dalla continua ricerca per migliorare i propri prodotti, Krupps sviluppa l'EWC SYSTEM, l'innovativo sistema di controllo elettronico che permette la massima personalizzazione di programmi della lavastoviglie e facilita le operazioni di taratura da parte dei tecnici.

EWC SYSTEM: ELECTRONIC WASHING CONTROL
2014

Nuova linea FULL: la sintesi delle qualità Krupps, garantisce un ricambio totale o parziale d’acqua pulita ad ogni ciclo ed un risultato di lavaggio superiore grazie alla possibilità di diverse combinazioni tecnologiche.

2015

Restyling linea lavaoggetti

Krupps festeggia il 50° anniversario di attività. L'impegno e la passione maturata negli anni hanno permesso il raggiungimento di importanti obiettivi e il ringraziamento non può che essere rivolto ai propri clienti. La vostra fiducia è il nostro successo.

Viene presentato ad Host 2015 ``iKloud`` il primo sistema wifi al mondo progettato per il controllo delle nostre lavastoviglie.